squadra

Ballottaggio sulle fasce e corsa a tre in attacco: come giocherà il Verona col Bologna

Ballottaggio sulle fasce e corsa a tre in attacco: come giocherà il Verona col Bologna - immagine 1
Tre dubbi in particolare sciogliere nel Verona per Baroni. Riecco Hien in difesa, è atteso accanto a Dawidowicz e Magnani dal 1′. A centrocampo la coppia Hongla-Duda, sulle fasce è tutto apertissimo invece: Terracciano o Faraoni a destra,...
Marco Astori

Tre dubbi in particolare sciogliere nel Verona per Baroni. Riecco Hien in difesa, è atteso accanto a Dawidowicz e Magnani dal 1'. A centrocampo la coppia Hongla-Duda, sulle fasce è tutto apertissimo invece: Terracciano o Faraoni a destra, Lazovic o Doig a sinistra. Folorunsho e Ngonge davanti ancora verso la conferma, per la terza maglia invece è corsa addirittura a tre: o Bonazzoli o Mboula o Djuric. Più indietro Saponara, recuperato.

La probabile formazione - Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; Terracciano/Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic/Doig; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli/Mboula/Djuric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.