news formazioni

Ballottaggio in attacco e come gestire Almqvist: chi gioca e chi no nel Lecce

Ballottaggio in attacco e come gestire Almqvist: chi gioca e chi no nel Lecce - immagine 1
Il dubbio principale di casa Lecce riguarda Pongracic. Intanto è convocato, D’Aversa ne ha parlato così: “Oggi lui e Almqvist hanno fatto un allenamento completo. Quest’ultimo si è allenato tutta la settimana, mentre Marin ha...
Marco Astori

Il dubbio principale di casa Lecce riguarda Pongracic. Intanto è convocato, D'Aversa ne ha parlato così: "Oggi lui e Almqvist hanno fatto un allenamento completo. Quest'ultimo si è allenato tutta la settimana, mentre Marin ha ripreso oggi dopo qualche giorno in differenziato. Vediamo come starà Pongracic, c'è la possibilità di giocare con Blin adattato uno scontro diretto salvezza". O lui o appunto il pre-allertato Blin in difesa accanto a Baschirotto; a destra è pronto Gendrey, a sinistra Gallo favorito su Dorgu. A centrocampo pronti Kaba, Ramadani e Gonzalez, Oudin dovrebbe infatti giocare ancora come esterno nel tridente, con Strefezza dall'altra parte. Krstovic è leggermente favorito su Piccoli da prima punta, il ballottaggio è apertissimo. Torna a disposizione Almqvist, ma salvo sorprese dalla panchina dopo il lungo stop (Oudin è nettamente favorito). Se volete schierarlo al fantacalcio la riserva deve essere sicura.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic/Blin, Gallo/Dorgu; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Strefezza, Krstovic/Piccoli, Oudin/Almqvist.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.