news

Baldanzi: “Mercato, nessuno mi ha chiamato. Brutta partenza, dobbiamo rialzarci”

Baldanzi: “Mercato, nessuno mi ha chiamato. Brutta partenza, dobbiamo rialzarci” - immagine 1
Tommaso Baldanzi, trequartista dell’Empoli, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport di un possibile approdo in una big in futuro: “So che potrebbe toccare a me, è l’augurio che mi faccio, sarò anche pronto se davvero...
Marco Astori

Tommaso Baldanzi, trequartista dell'Empoli, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport di un possibile approdo in una big in futuro: "So che potrebbe toccare a me, è l’augurio che mi faccio, sarò anche pronto se davvero sarà, ma devo conquistarmi questo salto con il lavoro. L’anno che è appena cominciato dipenderà da me su tutti i fronti. Nessuno ovviamente ha mai chiamato me, lo avranno fatto con l’Empoli. Quello che posso dire che è che sono contento di essere rimasto e che la nostra partenza non è stata buona ma abbiamo tutto per rialzarci. E io voglio essere uno di quelli che darà una mano per farlo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.