news

Baldanzi: “Contento di essere rimasto a Empoli ma spero di giocare in una big”

Baldanzi: “Contento di essere rimasto a Empoli ma spero di giocare in una big” - immagine 1
Dal ritiro dell’Under 21 Tommaso Baldanzi ha parlato così del suo futuro: “A Empoli sono passati diversi giocatori che hanno poi avuto la fortuna di andare in grandi squadre. Io sono molto contento di essere rimasto, ma spero...
Andrea Agostinelli

Dal ritiro dell'Under 21 Tommaso Baldanzi ha parlato così del suo futuro: "A Empoli sono passati diversi giocatori che hanno poi avuto la fortuna di andare in grandi squadre. Io sono molto contento di essere rimasto, ma spero ovviamente di essere il prossimo a fare quel tipo di percorso. Servirà lavorare bene. Sono sempre stato abbastanza sereno: non penso al futuro e personalmente non ho ricevuto chiamate. Sono molto felice di essere rimasto a Empoli, sapendo che sarebbe arrivata l'annata della 'consacrazione'. Questo è l'anno più difficile e ci tengo a fare bene e raggiungere l'obiettivo di squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.