news formazioni

Atalanta, quanti assenti illustri col Real Madrid. Gasp ha due ipotesi in attacco

Atalanta, quanti assenti illustri col Real Madrid. Gasp ha due ipotesi in attacco - immagine 1
Tanti assenti illustri in casa Atalanta per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid di domani. Scalvini, Scamacca, Zaniolo e Toloi sono gli indisponibili, rispetto alla finale di Europa League su tutti mancheranno Koopmeiners e Miranchuk. Come...
Alessandro Cosattini

Tanti assenti illustri in casa Atalanta per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid di domani. Scalvini, Scamacca, Zaniolo e Toloi sono gli indisponibili, rispetto alla finale di Europa League su tutti mancheranno Koopmeiners e Miranchuk. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il dubbio è tra il nuovo arrivato Retegui e De Ketelaere.

“Pasalic trequartista incursore alle spalle di Lookman e uno fra De Ketelaere e Retegui. Con il belga, più facilmente le due punte staranno larghe, per favorire gli inserimenti di Pasalic e magari Ederson, che avrà le spalle coperte da De Roon: più facile vedere l’olandese a centrocampo, dove ci sarà bisogno della sua quantità e del suo dinamismo, piuttosto che da centrale di difesa. Con Retegui, Gasp deciderebbe di riempire un po’ di più l’area”, si legge sulla rosea.