Tanti assenti illustri in casa Atalanta per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid di domani. Scalvini, Scamacca, Zaniolo e Toloi sono gli indisponibili, rispetto alla finale di Europa League su tutti mancheranno Koopmeiners e Miranchuk. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il dubbio è tra il nuovo arrivato Retegui e De Ketelaere.
news formazioni
Atalanta, quanti assenti illustri col Real Madrid. Gasp ha due ipotesi in attacco
Tanti assenti illustri in casa Atalanta per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid di domani. Scalvini, Scamacca, Zaniolo e Toloi sono gli indisponibili, rispetto alla finale di Europa League su tutti mancheranno Koopmeiners e Miranchuk. Come...
“Pasalic trequartista incursore alle spalle di Lookman e uno fra De Ketelaere e Retegui. Con il belga, più facilmente le due punte staranno larghe, per favorire gli inserimenti di Pasalic e magari Ederson, che avrà le spalle coperte da De Roon: più facile vedere l’olandese a centrocampo, dove ci sarà bisogno della sua quantità e del suo dinamismo, piuttosto che da centrale di difesa. Con Retegui, Gasp deciderebbe di riempire un po’ di più l’area”, si legge sulla rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA