L’Atalanta ha pubblicato il report ufficiale dell’allenamento odierno a Zingonia. Ancora lavoro individuale per Posch, mentre Scalvini, Scamacca e Kolašinac hanno proseguito il programma di terapie. Lavoro individuale in campo per Palestra, lui e Posch provano il recupero per il Monza e ci sperano fino all'ultimo. Queste le ultime di formazione da Primabergamo: "Per domenica a Monza le scelte possibili sono diverse: dietro Kossounou con Hien e Djimsiti sembra il terzetto favorito, anche se Toloi è un'opzione da non trascurare; sugli esterni ci sono Bellanova e Zappacosta, ma Ruggeri scalpita, così come in mezzo i favoriti sono de Roon ed Ederson, più Pasalicche è sempre pronto. Davanti, Retegui e Lookman paiono davanti a tutti, con De Ketelaere a completare il tridente, ma attenzione alle altre opzioni, con Cuadrado e Maldinipronti in caso di chiamata".
news
Atalanta, gli aggiornamenti su Posch dopo l’allenamento e le ultime di formazione

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Stefan Posch #5 of Atalanta looks on during warmups ahead of the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Club Brugge KV and Atalanta BC at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
L’Atalanta ha pubblicato il report ufficiale dell’allenamento odierno a Zingonia. Ancora lavoro individuale per Posch, mentre Scalvini, Scamacca e Kolašinac hanno proseguito il programma di terapie. Lavoro individuale in campo per Palestra,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA