Niente Lecce per Kolasinac, che si è fermato col Real Madrid e salterà almeno le prime due di campionato. Lesione di primo grado del bicipite femorale destro per lui, stesso infortunio ma alla gamba destra per Toloi che tornerà dopo la sosta....
Niente Lecce per Kolasinac, che si è fermato col Real Madrid e salterà almeno le prime due di campionato. Lesione di primo grado del bicipite femorale destro per lui, stesso infortunio ma alla gamba destra per Toloi che tornerà dopo la sosta. Emergenza dunque in difesa per Gasperini in casa Atalanta: pronti Godfrey, Hien e Djimsiti, a meno che non arretri de Roon. L'olandese dovrebbe giocare con Ederson in mediana, sulle fasce Zappacosta e Ruggeri. O Pasalic o Retegui, si ripropone il ballottaggio, ma l'ex Genoa potrebbe anche essere un'alternativa a De Ketelaere o Lookman. Sono praticamente in quattro per tre posti.
Zaniolo in dubbio, proverà fino all'ultimo a essere a disposizione per la panchina. Se volete metterlo al fantacalcio, massima prudenza: non è detto che ci sarà e in ogni caso non ci sono certezze sul minutaggio. Subito a disposizione l'ultimo arrivato Brescianini, rinforzo sia per trequarti che per mediana. Da capire invece se Gasp convocherà El Bilal Touré (col Real non c'era): prosegue la trattativa con lo Stoccarda. Ballottaggio apertissimo infine in porta: o Carnesecchi o Musso, testa a testa molto importante anche in chiave fantacalcio, con l'italiano leggermente favorito.