news formazioni

Atalanta, in gruppo si rivede Lookman: le ultime di formazione e cosa filtra per Scamacca

Atalanta, in gruppo si rivede Lookman: le ultime di formazione e cosa filtra per Scamacca - immagine 1
Oggi in gruppo si è rivisto parzialmente Lookman: può tornare tra i convocati, la sensazione è che Gasperini lo porterà a Milano se domani confermerà i progressi di giornata. Difficile in ogni caso immaginarlo dal 1′ dopo Coppa...
Andrea Agostinelli

Oggi in gruppo si è rivisto parzialmente Lookman: può tornare tra i convocati, la sensazione è che Gasperini lo porterà a Milano se domani confermerà i progressi di giornata. Difficile in ogni caso immaginarlo dal 1' dopo Coppa d'Africa e infortunio, più probabile eventualmente un impiego a gara in corso. In chiave fantacalcio, se volete rischiarlo la riserva deve essere sicurissima perché non ci sono certezze sul suo impiego. Davanti con il grande ex De Ketelaere spazio a uno tra Miranchuk e Scamacca in casa Atalanta, con il primo favorito. Pronto Koopmeiners sulla trequarti, in mediana dovrebbe tornare de Roon dall'inizio in coppia con Ederson (insegue Pasalic). In tre per due maglie sulle fasce: Holm verso la conferma, a sinistra Ruggeri è leggermente in vantaggio su Zappacosta. Difesa a tre con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac attesi dal 1'.

La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Ruggeri/Zappacosta; Koopmeiners; Miranchuk/Scamacca, De Ketelaere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.