news formazioni

Atalanta, cambi in vista dalla porta all’attacco: chi può riposare e i dubbi, Lookman…

Atalanta, cambi in vista dalla porta all’attacco: chi può riposare e i dubbi, Lookman… - immagine 1
Cambi in vista per Gasperini in casa Atalanta. In porta c’è un ballottaggio aperto tra Carnesecchi e Rui Patricio, Gasperini deciderà all’ultimo se dare o no spazio al secondo, ci saranno le formazioni ufficiali. Senza lo...
Guglielmo Cannavale

Cambi in vista per Gasperini in casa Atalanta. In porta c'è un ballottaggio aperto tra Carnesecchi e Rui Patricio, Gasperini deciderà all'ultimo se dare o no spazio al secondo, ci saranno le formazioni ufficiali. Senza lo squalificato Djimsiti, in difesa pronti Kossounou, Hien e De Roon. A centrocampo chance in vista per Sulemana, il ballottaggio è tra Ederson e Pasalic e sono alla pari. A destra pronto ancora Bellanova, a sinistra dovrebbe giocare Ruggeri al posto di Zappacosta. Lookman è convocato ma non è ancora al 100% e inizialmente va verso la panchina. Retegui c'è ed è intoccabile. Alle sue spalle doppio ballottaggio, sono alla pari: De Ketelaere o Samardzic e Maldini o Brescianini. Sempre se Lookman sarà confermato dalla panchina. Anche qui, le formazioni ufficiali saranno molto utili.

La probabile formazione - Rui Patricio/Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Sulemana, Ederson/Pasalic, Ruggeri/Zappacosta; De Ketelaere/Samardzic, Maldini/Brescianini/Lookman; Retegui.