news formazioni

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni: da Koopmeiners a Musso, novità Petagna da ex

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni: da Koopmeiners a Musso, novità Petagna da ex - immagine 1
C’è Musso in pole tra i pali di casa Atalanta: insegue Carnesecchi. In difesa o Toloi o Djimsiti accanto a Scalvini e Kolasinac. A centrocampo si va verso la conferma della coppia de Roon-Ederson, con Zappacosta e Ruggeri ancora favoriti sulle...
Alessandro Cosattini

C’è Musso in pole tra i pali di casa Atalanta: insegue Carnesecchi. In difesa o Toloi o Djimsiti accanto a Scalvini e Kolasinac. A centrocampo si va verso la conferma della coppia de Roon-Ederson, con Zappacosta e Ruggeri ancora favoriti sulle fasce. Inseguono Holm e Hateboer, non convocato per scelta tecnica Bakker. Sulla trequarti Koopmeiners in pole, ma occhio a Pasalic che scalpita (potrebbe giocare anche in mediana). Lookman e De Ketelaere, in assenza di Scamacca, restano nettamente avanti su Muriel e Miranchuk.

Pesano le assenze dell’ultimo minuto di Jankto e Pavoletti in casa Cagliari. In attacco si va verso l’impiego dal 1’ di Petagna accanto a Luvumbo. Le alternative sono Shomurodov e Oristanio. A centrocampo Sulemana favorito su Prati, con Makoumbou e Nandez a completare il terzetto; sulle fasce Zappa e Augello. Difesa a tre con Hatzidiakos, Dossena e Obert, manca Wieteska per squalifica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.