squadra

Assist di Lazovic, gol di Serdar: Verona, tutti i segnali nella vittoria contro l’Asteras

Assist di Lazovic, gol di Serdar: Verona, tutti i segnali nella vittoria contro l’Asteras - immagine 1
Vittoria per il Verona di Paolo Zanetti nell’amichevole di stasera contro l’Asteras: a decidere la gara è il gol nel primo tempo di Serdar su assist di Lazovic. Dal primo minuto il tecnico ha schierato Magnani e Coppola davanti a...
Marco Astori

Vittoria per il Verona di Paolo Zanetti nell'amichevole di stasera contro l'Asteras: a decidere la gara è il gol nel primo tempo di Serdar su assist di Lazovic. Dal primo minuto il tecnico ha schierato Magnani e Coppola davanti a Montipò, con Tchatchoua e Frese ai lati. Dani Silva con Serdar a centrocampo, mentre dietro a Mosquera spazio a Livramento, Harroui e Lazovic.

IL MATCH - Parte forte il Verona, che all'11' ci prova con Livramento su invito di Harroui, tiro murato. Al 20' ci prova Coppola di testa, blocca però il portiere avversario. Anche Mosquera cerca la deviazione aerea poco dopo, la conclusione è però centrale. Il gol arriva al 37': cross di Lazovic, inserimento di Serdar che colpisce di testa sul primo palo. Dopo pochi minuti gialloblu vicini al raddoppio con Dani Silva, il suo tiro esce di poco. Nel finale di tempo ci prova Livramento: respinge il portiere avversario. Nel secondo tempo le occasioni sono molto meno e c'è spazio per diversi cambi. Da segnalare il debutto di Kastanos, entrato al 68' per sostituire Livramento.


PER IL FANTA - Classica amichevole per testare la condizione fisica della squadra, con Zanetti che ha impiegato praticamente tutti gli uomini a sua disposizione: buoni segnali arrivano da Serdar, andato in gol nel primo tempo. Sugli scudi Lazovic, sempre pericoloso sulla fascia e autore dell'assist del gol decisivo del compagno. Vivaci in avanti anche Livramento e Mosquera, vicini al gol in diverse occasioni. Debutto per Kastanos, che diventa una valida alternativa dal centrocampo in su per i veneti.

VERONA-Asteras 1-0

Marcatore: Serdar

Formazione: Montipò (dal 75' Perilli); Tchatchoua, Magnani (dal 68' Dawidowicz), Coppola, Frese (dal 61' Okou); Dani Silva (dal 61' Duda), Serdar (dal 75' Belahyane); Livramento (dal 68' Mitrovic), Harroui (dal 61' Kastanos), Lazovic (dal 75' Tavsan); Mosquera (dal 83' Ajayi).