news

Asllani: “Un peso o un privilegio essere l’alternativa di Calhanoglu? Rispondo così! E su Lautaro…”

Asllani: “Un peso o un privilegio essere l’alternativa di Calhanoglu? Rispondo così! E su Lautaro…” - immagine 1
Al termine di Inter-Genoa, match vinto per 1-0 dai nerazzurri, ha parlato Kristjan Asllani ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: PRESTAZIONE – “Loro sono una squadra organizzata, ben allenata, e sono venuti a San Siro a fare...
Tommaso Lerro

Al termine di Inter-Genoa, match vinto per 1-0 dai nerazzurri, ha parlato Kristjan Asllani ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

PRESTAZIONE - "Loro sono una squadra organizzata, ben allenata, e sono venuti a San Siro a fare una grandissima partita. Siamo contenti della nostra prestazione, dovevamo avere tantissima pazienza e stasera sappiamo di essere primi. Aspettando il Napoli, ci godiamo questa serata”, riporta Tmw.


JUVE - “Se la sconfitta ci ha fatto scattare qualcosa? Sicuramente. Quando perdiamo non siamo mai contenti, però siamo ripartiti forte da martedì e questa sera ci ha premiato: abbiamo vinto una partita molto difficile”.

GOL DA PALLA INATTIVA - “Sono fondamentali, ci lavoriamo tantissimo tutti insieme. È una cosa che ci dà tanti vantaggi, siamo contenti di aver lavorato bene anche questa sera. Vuol dire che stiamo lavorando bene”.

COMPAGNI - “Tutti mi aiutano, Barella è uno di questi perché gioca nel mio reparto. Sono contento di avere un grande rapporto con tutti e un gruppo così perché tutto diventa più facile”.

GOL - "Se mi manca? L'ultimo l'ho fatto su calcio d'angolo... ma per sbaglio. Però è vero che ho il tiro nelle corde: ci lavoro, è vero che devo calciare di più".

ALTERNATIVA DI CALHANOGLU - "Se è un privilegio o un peso? No, un peso no. È vero che devo prendermi le mie responsabilità dopo tre anni in squadra. Avere Hakan in squadra non può essere mai un peso, devo solo imparare".

INDICAZIONE - "Stare sempre sotto la linea della palla? Sì, oggi dovevo dare più copertura, avevano attaccanti e sottopunte a cui stare attenti. Penso di averlo fatto abbastanza bene".

LAUTARO - “Cosa ci dà? È incredibile, ha tutto. È una grande persona oltre che un grande campione”.