squadra

Aouar: “Momento difficile, devo ancora ambientarmi. Il rapporto con Mourinho…”

Aouar: “Momento difficile, devo ancora ambientarmi. Il rapporto con Mourinho…” - immagine 1
Houssem Aouar, centrocampista della Roma, parla in conferenza stampa accanto a José Mourinho. Ecco le dichiarazioni del giocatore, riportate da TMW: “Sì, sono pronto per giocare domani. Spero di giocare perché non ho giocato tanto nelle...
Alessandro Cosattini

Houssem Aouar, centrocampista della Roma, parla in conferenza stampa accanto a José Mourinho. Ecco le dichiarazioni del giocatore, riportate da TMW: “Sì, sono pronto per giocare domani. Spero di giocare perché non ho giocato tanto nelle scorse partite. So che devo fare meglio per aiutare la squadra e spero di farcela”.

MOURINHO - "È la prima volta che sono lontano da Lione. So che devo imparare. Adesso è difficile per me, ho fatto due partite male a Praga e a Ginevra. Lo so. Con umiltà so che devo dimostrare al mister che posso fare di più. Sono fiducioso, a partire da domani. Il mister è una persona vera. Per esempio io parlo tanto con lui e ho già detto che il mister mi aiuta molto a imparare a giocare con la squadra, giocare un calcio differente, però mi piace questo, mi piace la mentalità vincente del mister. Sono felice e orgoglioso di giocare per lui e so anche che è difficile per me non avendo giocato molto, però spero che adesso possa fare grandi partite per lui, la squadra e i tifosi”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.