news

Andreazzoli: “Caputo? Se in condizione, avrebbe giocato. Baldanzi va lasciato libero”

Andreazzoli: “Caputo? Se in condizione, avrebbe giocato. Baldanzi va lasciato libero” - immagine 1
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza dopo la sfida persa con l’Inter. Queste le sue parole. CAPUTO – “Oggi era in tribuna, altrimenti sarebbe stato in campo. Io non guardo la...
Marco Astori

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato a SkyDAZN e in conferenza dopo la sfida persa con l'Inter. Queste le sue parole.

CAPUTO - "Oggi era in tribuna, altrimenti sarebbe stato in campo. Io non guardo la carta d'identità, quelli che mi danno, utilizzo: do la possibilità di esprimersi a chi può aiutare la squadra".


BALDANZI - "Che parta da destra o centrale cambia poco: ama giocare in quel settore di campo, ma non è una limitazione. Sono convinto che gli viene bene: va lasciato libero, ha qualità".

DIFESA - "Abbiamo tenuto botta, ha detto bene. L'Inter ha grandissimi giocatori, la squadra ha tenuto e abbiamo preso gol solo su una seconda palla da un calcio da fermo. Ci siamo difesi bene, siamo a parlare di gente importante e il confronto è stato buono"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.