news formazioni

Andreazzoli: “Abbiamo perso contro Djuric! Così vedo Zurkowski, gli infortunati…”

Andreazzoli: “Abbiamo perso contro Djuric! Così vedo Zurkowski, gli infortunati…” - immagine 1
L’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato così dopo la partita contro il Verona, anche sugli infortunati. Ecco le sue parole riprese da Tmw.
Guglielmo Cannavale

L’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato così dopo la partita contro il Verona, anche sugli infortunati. Ecco le sue parole riprese da Tmw.

DJURIC - "Abbiamo bisogno di migliorare, non basta quello che facciamo. Stasera abbiamo fatto molto, di più dei nostri avversari. E' una questione di caratteristiche, più che contro il Verona abbiamo perso contro Djuric. L'Empoli mi è piaciuto nel primo tempo, ma non siamo capaci di raccogliere. E' questione di caratteristiche, che ci mancano per completare un gruppo meritevole. La strada è sempre lunga e siamo convinti che arriverà il momento che girerà un po' meglio e saremo più bravi. Magari avendo quelle caratteristiche che non abbiamo e che speriamo di avere in futuro".


ASSENTI - "Non li ho citati, ma erano molti. Quasi oltre la metà. Abbiamo tanti ragazzi che oggi non c'erano, ma eravamo certi che avremmo fatto la gara che abbiamo fatto. Ho fatto loro i complimenti a fine primo tempo, tra i migliori di quest'anno. Contano quelli che vanno in campo. Infortunati? Domattina facciamo allenamento, al momento non saprei cosa dire, vedremo durante la settimana che piega prenderà la situazione".

ZURKOWSKI - "L'avevo visto in questi giorni in allenamento, l'ho trovato migliorato. E' sorridente, sta bene con noi e porta energia. Chi ha giocato ha fatto bene, eravamo in una situazione complicata, Zurkowski è entrato nel momento più opportuno poi non siamo riusciti a raccogliere quanto avremmo dovuto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.