news formazioni

Ancora out Messias e Malinovskyi, occhio a Gudmundsson: la probabile del Genoa

Ancora out Messias e Malinovskyi, occhio a Gudmundsson: la probabile del Genoa - immagine 1
Sono ancora ai box Bani, Messias e Malinovskyi in casa Genoa: non ci saranno a Milano. Pronti Vogliacco, de Winter e Vasquez in difesa, con Sabelli e Martin sulle due corsie laterali. A centrocampo Frendrup, Badelj e Thorsby (insegue Strootman),...
Marco Astori

Sono ancora ai box Bani, Messias e Malinovskyi in casa Genoa: non ci saranno a Milano. Pronti Vogliacco, de Winter e Vasquez in difesa, con Sabelli e Martin sulle due corsie laterali. A centrocampo Frendrup, Badelj e Thorsby (insegue Strootman), con la coppia Retegui-Gudmundsson in attacco. Ma occhio all'islandese che oggi non si è allenato per lievi sintomi influenzali: dovrebbe farcela regolarmente per domenica, non è scattato nessun allarme. Ma al momento è pre-allertato Vitinha. Se nei prossimi giorni sarà in gruppo, Gilardino punterà senza alcun dubbio su Gudmundsson. Non fate l'errore di tenerlo fuori al fantacalcio: basta avere una copertura e si mette.

La probabile formazione - Martinez; Vogliacco, de Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby/Strootman, Martin; Gudmundsson/Vitinha, Retegui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.