news

Alti e bassi per Luis Alberto: la possibile soluzione per lui in ottica scambi al fanta

Alti e bassi per Luis Alberto: la possibile soluzione per lui in ottica scambi al fanta - immagine 1
Stagione con troppi alti e bassi per la Lazio e finisce sul banco degli accusati anche Luis Alberto. Sì, perché lui è da anni il direttore d’orchestra della squadra. Ed è fondamentale nel gioco di Sarri. Lui dipende dalla Lazio e la Lazio...
Marco Astori

Stagione con troppi alti e bassi per la Lazio e finisce sul banco degli accusati anche Luis Alberto. Sì, perché lui è da anni il direttore d’orchestra della squadra. Ed è fondamentale nel gioco di Sarri. Lui dipende dalla Lazio e la Lazio dipende da lui. Mentre i fantallenatori che dipendono dallo spagnolo non sono contenti: solo 3 gol e 2 assist con ultima rete arrivata dalla 9a giornata. Difficile capire se la Lazio riuscirà a “stapparsi”, perché uno dei problemi è la fase offensiva, troppo sterile. Ed è strano con Sarri. Ora ci sarà pure la Champions col doppio impegno col Bayern Monaco (possibile del turnover). Difficile trovare buone offerte per Luis Alberto ora, sarebbe preferibile aspettare ancora un po’ anche se lo scambio non va escluso a priori, magari un’operazione multipla potrebbe essere la soluzione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.