news formazioni

Almqvist out, tocca a Strefezza: Lecce, le possibili scelte di D’Aversa per il Milan

Almqvist out, tocca a Strefezza: Lecce, le possibili scelte di D’Aversa per il Milan - immagine 1
Due dubbi da sciogliere per D’Aversa in casa Lecce, dove pesa l’assenza di Almqvist: tornerà dopo la sosta. Si rivedrà così Strefezza nel ruolo dell’anno scorso, sulla fascia destra; da prima punta Krstovic, a sinistra Banda....
Marco Astori

Due dubbi da sciogliere per D'Aversa in casa Lecce, dove pesa l'assenza di Almqvist: tornerà dopo la sosta. Si rivedrà così Strefezza nel ruolo dell'anno scorso, sulla fascia destra; da prima punta Krstovic, a sinistra Banda. Così l'allenatore ha risposto sul sostituto di Almqvist: "Quasi sempre cerchiamo di preparare la partita in base all'avversario. C'è Strefezza, un giocatore importante. Ci son giocatori che pur non essendo a piede invertito prediligono giocare in mezzo al campo. Sansone può darci una mano, ha fatto molti gol in carriera", ha detto. A centrocampo pronti Kaba, Ramadani e uno tra Oudin e Rafia, col primo leggermente favorito. Difesa a quattro con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo, leggermente favorito su Dorgu.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo/Dorgu; Kaba, Ramadani, Oudin/Rafia; Strefezza, Krstovic, Banda.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.