news formazioni

Allegri: “Quando torna Danilo! La situazione di Vlahovic, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro e la punta…”

Allegri: “Quando torna Danilo! La situazione di Vlahovic, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro e la punta…” - immagine 1
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Queste le sue parole.
Andrea Agostinelli

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Queste le sue parole.

INTER - "Domani sarà una bella partita. Giochiamo contro la prima della classe, i favoriti per lo Scudetto. Lo hanno detto loro, non è una novità. Per noi è una partita molto importante, una tappa di un percorso di crescita. Sono contento della mia squadra, mancano ancora tantissime partite. Giochiamo contro una squadra forte, più pronta".


INFORTUNI - "Alex Sandro rientra, Danilo tornerà prima di Monza e Weah vediamo".

LOCATELLI - "Si è allenato negli ultimi tre giorni, domani valuterò se farlo partire dall'inizio o se portarlo in panchina".

CENTROCAMPO - "Non abbiamo problemi a centrocampo. Cambiaso e Iling possono fare la mezz'ala, cambiare ora il sistema di gioco non mi sembra giusto. Magari a partita in corso".

ATTACCO - "Davanti stanno tutti e cinque bene. Come al solito chi parte dall'inizio e chi entrerò dalla panchina dovrà fare una buona prestazione".

VLAHOVIC - "Titolare con Chiesa? Domani deciderò, Chiesa ha fatto buone partite in Nazionale. Vlahovic sta bene così come stanno bene Milik e Kean. Domani devo decidere fra Vlahovic, Milik e Kean chi farà il centravanti".

ATTESA - "Juventus-Inter è il derby d'Italia, i ragazzi sono pronti per giocare così come lo sono stati nelle altre partite. Non deciderà il campionato. Le grandi sfide si vincono nei dettagli".

INZAGHI - "Simone sta facendo un ottimo lavoro, è in testa al campionato e ha già passato il girone di Champions. E' una squadra che concede poco. Bisognerà essere molto bravi, finalmente domani si gioca. Sarà una bellissima serata di sport, il campionato non finisce domani. E' una tappa importante per noi".

RABIOT - "Mediano al posto di Locatelli? Ho anche Miretti come mediano, dovrò valutare domani mattina anche per eventuali cambi. Uno davanti alla difesa giocherà, poi vediamo chi sarà".

SITUAZIONE VLAHOVIC - "Difficilmente riesco a spiegare il calcio, il calcio si gioca. Vlahovic ha iniziato bene e sono sicuro che prima della fine dell'anno tornerà a fare gol importanti perchè è un grande giocatore".

SCUDETTO - "Non ci sono solo Inter e Juve. Milan e Napoli sono le altre due squadre che dovranno lottare per lo Scudetto, noi dobbiamo continuare nel nostro percorso guardando al quinto posto. Dobbiamo migliorare e desiderare le cose, cose intese come vittorie".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.