news

Allegri: “Non commento le decisioni dell’arbitro. C’è un problema, purtroppo il VAR…”

Allegri: “Non commento le decisioni dell’arbitro. C’è un problema, purtroppo il VAR…” - immagine 1
Amarezza in casa Juve dopo il pareggio contro il Genoa per alcune decisioni arbitrali. Queste le parole sul tema del tecnico Massimiliano Allegri: “Non commento. Massa ha arbitrato come di solito fa lui, una buona partita. I casi diventano...
Andrea Agostinelli

Amarezza in casa Juve dopo il pareggio contro il Genoa per alcune decisioni arbitrali. Queste le parole sul tema del tecnico Massimiliano Allegri: "Non commento. Massa ha arbitrato come di solito fa lui, una buona partita. I casi diventano soggettivi. Purtroppo il VAR è uno strumento soggettivo e non oggettivo, una volta interpretano in un modo e una volta in un altro, ma è normale che sia così. Non sono soddisfatto dell’interpretazione? Prima del VAR c’erano polemiche sugli arbitri, ora si sono spostati nello studio. Lo avevo detto in un post Atalanta Juve dove venne annullato un gol a Mandzukic. Se diventa tutto soggettivo diventa tutto un problema, è normale, lo stesso episodio viene valutato in maniera diversa. Ma comunque dobbiamo accettare tutto, andare avanti e pensare a lavorare", le sue parole raccolte da JuventusNews24.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.