Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la vittoria nel derby contro il Torino. Queste le sue parole: “Nel primo tempo ce li aspettavamo aggressivi, non riuscivamo a prenderli: poi ci siamo messi in modo...
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la vittoria nel derby contro il Torino. Queste le sue parole: "Nel primo tempo ce li aspettavamo aggressivi, non riuscivamo a prenderli: poi ci siamo messi in modo ordinato. Miretti ha fatto un buon lavoro, mi serviva un giocatore tra le linee. Poi avendo in panchina Milik e Yildiz potevamo cambiarla: abbiamo fatto una partita matura, stiamo crescendo e sono contento".
CAMBIO MODULO - "Avere soluzioni è molto importante, può essere all'inizio partita o in corso: stasera c'è stata più sicurezza nel giocare la palla, a Bergamo abbiamo fatto una brutta partita".
CRESCITA - "Bisogna fare tante cose: i difensori hanno difeso bene e non abbiamo concesso niente. La gestione della palla va fatta meglio: quando ce l'hai devi muoverti, quando non ce l'hai devi fare una buona fase difensiva che non è facile. E' una squadra giovane, Yildiz diventerà un giocatore meraviglioso, difficile trovare uno che stoppa palla come lui. Kean ha fatto una partita importante, così come tutti gli altri".
CHIESA E POGBA - "Umanamente sono più che vicino a Paul, l'ho conosciuto da ragazzo: il calcio perde un giocatore straordinario diverso dagli altri. Aspettiamo la sentenza, ci dispiace molto: speriamo il meglio per lui. Federico andrà in nazionale, oggi stava un pochino meglio: spero che in questi giorni recuperi, il nostro obiettivo è mandare più giocatori possibili in nazionale".