news

Alcaraz: “Presto per parlare del mio futuro, orgoglioso del paragone con Vidal”

Alcaraz: “Presto per parlare del mio futuro, orgoglioso del paragone con Vidal” - immagine 1
Carlos Alcaraz, centrocampista della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN e Sky come ripreso da Tmw: “Vidal? Mi piace il paragone, è un giocatore eccellente ma io voglio fare il mio percorso e la mia carriera. Sono però orgoglioso. Sono...
Guglielmo Cannavale

Carlos Alcaraz, centrocampista della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN e Sky come ripreso da Tmw: "Vidal? Mi piace il paragone, è un giocatore eccellente ma io voglio fare il mio percorso e la mia carriera. Sono però orgoglioso. Sono contento di poter giocare. Posso giocare ovunque a centrocampo, da mezzala ma anche alle spalle della punta, così posso attaccare e stare più vicino alla porta. Il mister e i compagni mi danno fiducia e questo mi ha aiutato ad integrarmi nella squadra e nel campionato. Posso giocare in qualsiasi posizione, cerco di dare il mio piccolo aiuto. L'importante è giocare, accumulare minuti, è qualcosa di bello. Futuro? È ancora presto per parlarne, ci aspettano grandi partite a partire da quella col Napoli. Non voglio pensare troppo al futuro, sto cercando di fare del mio meglio. La mia testa è qui, bisogna pensare a riposarsi e cominciare a preparare la prossima partita col Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.