news

Alcaraz: “Giocavo con la Juve alla Playstation e ora sono qui, questo il mio ruolo”

Alcaraz: “Giocavo con la Juve alla Playstation e ora sono qui, questo il mio ruolo” - immagine 1
Carlos Alcaraz ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore della Juventus parlando ai canali ufficiali del club. Le sue parole raccolte da TuttoJuve. JUVENTUS – “È stato impressionante, è un sogno. So che dovrò impegnarmi...
Andrea Agostinelli

Carlos Alcaraz ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore della Juventus parlando ai canali ufficiali del club. Le sue parole raccolte da TuttoJuve.

JUVENTUS - "È stato impressionante, è un sogno. So che dovrò impegnarmi molto per centrare gli obiettivi sia con la Juve che a livello individuale. È stato pazzesco perché giocavo con la Juve alla Playstation e ora sono qui. È stato tutto molto rapido, ma anche molto bello. Il mio agente mi ha detto dell’interesse e io ho cercato di stare tranquillo. La mia fidanzata mi ha dato grande sostegno, è stato tutto molto bello. Sapevo di dover stare calmo perché le cose potevano non andare bene, ma ora sono qui e sono molto contento di essere in questo grande club. I primi giorni qui sono stati molto belli".


RUOLO - "Ho sempre giocato a centrocampo sia a destra che a sinistra, è il ruolo in cui mi trovo meglio. Arrivo qui con molta grinta, voglia di vincere, di giocare. Sono un ragazzo molto competitivo, non mi piace perdere. Per questo darò il massimo finche vestirò questa maglia"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.