COPPA ITALIA - "Abbiamo il ritorno in casa contro il Como, speriamo di vincere e portare poi a casa il trofeo. Siamo concentrati su noi stessi, non pensiamo agli altri e non siamo spaventati da nessuno. Dobbiamo vincere le nostre partite e, se succederà, saremo campioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)