news

Agente Kjaer: “Lascerà il club in estate, è il momento giusto per dire addio”

Agente Kjaer: “Lascerà il club in estate, è il momento giusto per dire addio” - immagine 1
Simon Kjaer lascerà il Milan al termine della stagione a parametro zero. La decisione è stata presa e confermata anche dal suo agente Beck a Bold: “Simon lascerà il Milan a fine stagione. Non c’è alcun dramma in questo, è un addio...
Alessandro Cosattini

Simon Kjaer lascerà il Milan al termine della stagione a parametro zero. La decisione è stata presa e confermata anche dal suo agente Beck a Bold: “Simon lascerà il Milan a fine stagione. Non c'è alcun dramma in questo, è un addio naturale. Ama il Milan, ci gioca da quattro anni, è il momento giusto per lasciare. Tanti anni fa Simon mi raccontò che un giorno avrebbe voluto giocare nel Milan e quel sogno si è realizzato nel modo più bello. E infatti il Milan è diventato il club con il quale Simon ha giocato più partite. Voleva contribuire a riportarlo al posto che gli appartiene, al vertice del calcio italiano. E' riuscito a vincere un campionato, a stabilizzarsi nelle prime posizioni ogni anno e la scorsa stagione ha raggiunto le semifinali di Champions League. Posso confermare che quest'inverno c'è stato un grande interesse da parte di grandi club, come sempre accade per un giocatore con le qualità e la fama internazionale di Simon, ma a lui interessava solo finire la stagione nel Milan".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.