news

Agente Hermoso: “Inter e Napoli sono due grandi club, rispondo così sul futuro in Italia”

Agente Hermoso: “Inter e Napoli sono due grandi club, rispondo così sul futuro in Italia” - immagine 1
Ci sono state voci su Mario Hermoso e l’Italia. Il suo agente ne ha parlato così a CalcioNapoli24, il difensore è in scadenza con l’Atletico Madrid: “Mario Hermoso è un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi 5...
Guglielmo Cannavale

Ci sono state voci su Mario Hermoso e l'Italia. Il suo agente ne ha parlato così a CalcioNapoli24, il difensore è in scadenza con l'Atletico Madrid: "Mario Hermoso è un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi 5 anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l'Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto entrambe le parti devono avere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l'Atletico Madrid.  Mario vuole giocare in un campionato importante e che non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per trofei importanti e obiettivi importanti, si va a valutare qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni. Questa è l'aspirazione del giocatore.

La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni. Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A, di quelle che hanno scenari appetibili per giocatori. Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Per rispetto di tutti i club in Italia non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente il Napoli è in Serie A e il campionato italiano può essere una destinazione prestigiosa per Hermoso. Anche l'Inter è un grandissimo club, ma è uscito dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all'andata e perché non è mai facile affrontare l'Atletico Madrid e la Champions. Simeone è l'Atletico e l'Atletico e Simeone. So benissimo che in questo periodo Napoli è bellissima, come tutta l'Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.