Arrivano possibili brutte notizie in casa Cagliari. L’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, ha parlato ai microfoni di StileTV, soffermandosi sulle condizioni fisiche e anche sul futuro del portiere rossoblù. Queste le sue parole,...
Arrivano possibili brutte notizie in casa Cagliari. L’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, ha parlato ai microfoni di StileTV, soffermandosi sulle condizioni fisiche e anche sul futuro del portiere rossoblù. Queste le sue parole, riportate da TuttoNapoli, in vista della trasferta contro il Napoli: "I casi della vita sono sempre curiosi, adesso incontrerà il Napoli, i suoi ex compagni in una gara così importante. Mi è parso di capire che Caprile ha qualche problemino, ma nel caso in cui dovesse scendere in campo sarà emozionato. Difenderà la porta della sua squadra contro i suoi ex compagni che cercano un traguardo storico e questa è anche la bellezza dello sport".
RISCATTO - "Il Cagliari ha il diritto di riscatto di Caprile, bisognerebbe parlare col presidente Giulini per capire cosa accadrà. Lui deciderà se riscattarlo o meno. Ad oggi non so cosa dire perché Giulini deciderà se esercitare il riscatto. Le sensazioni mi sembrano buone, mi pare che Giulini stimi Elia, ma da qui a dire che lo riscatterà ad una cifra comunque importante ce ne passa. Aspettiamo e vediamo cosa succede".