squadra

Ag. Vlasic: “Difficile dire quanti gol può fare. Ma vuole ripagare la fiducia del Torino”

Ag. Vlasic: “Difficile dire quanti gol può fare. Ma vuole ripagare la fiducia del Torino” - immagine 1
Intervenuto a Sportitalia, Tonci Martic, agente di Nikola Vlasic, ha parlato così degli obiettivi stagionali del trequartista del Torino: “E’ difficile a dire quanti gol o assist potrà fare quest’anno, ma speriamo tutti che...
Marco Astori

Intervenuto a Sportitalia, Tonci Martic, agente di Nikola Vlasic, ha parlato così degli obiettivi stagionali del trequartista del Torino: "E' difficile a dire quanti gol o assist potrà fare quest'anno, ma speriamo tutti che adesso abbia trovato la sua forma ottimale e che possa continuare così, perché nel calcio serve costanza e serve ripetersi. Ogni settimana lavora per dimostrare le sue qualità".

MOMENTO - "Nikola è molto contento di aver fatto questo gol importante per la vittoria del Torino, ed è anche soddisfatto per la buona prestazione che ha fornito, al di là del gol. Oltre allo sforzo del club, Juric è stato importante per il suo ritorno immediato: lo ha voluto con forza per continuare a lavorare con lui ed ora Nikola vuole ripagare la fiducia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.