news

Ag. Rugani: “Rinnovo? La questione è partita da Giuntoli, la Juve conta su di lui”

Ag. Rugani: “Rinnovo? La questione è partita da Giuntoli, la Juve conta su di lui” - immagine 1
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia in cui ha parlato anche del possibile rinnovo di contratto. ALLEGRI –  “Il rapporto con Allegri è sempre stato ottimo. I ragazzi più grandi...
Andrea Agostinelli

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato un'intervista a Sportitalia in cui ha parlato anche del possibile rinnovo di contratto.

ALLEGRI -  "Il rapporto con Allegri è sempre stato ottimo. I ragazzi più grandi come lui si prendono più responsabilità all'interno dello spogliatoio. Non serve ripetersi certe cose, ma gli elogi ci sono sempre stati, a ben donde, e fanno sempre piacere. Nella Juve sanno di poter contare l'uno sull'altro e Allegri sa di avere un giocatore fedele, tenace, che fa bene il proprio lavoro in qualsiasi momento in cui venga chiamato in causa".


RINNOVO - "La questione del rinnovo è partita dalla società, nella persona di Giuntoli, da quest'estate, nel mese di agosto. Come dire? È stata esplicata questa volontà. Questo ci fa onore perché non è un discorso che è stato fatto oggi, dopo le prestazioni che ci sono state, ma da prima dell'inizio della stagione. Fa anche capire che tipo di fiducia ci sia nelle capacità tecniche e umane del giocatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.