news

Ag. Rafia: “Una volta Modric gli ha chiesto la maglia, vi spiego come è andata”

Ag. Rafia: “Una volta Modric gli ha chiesto la maglia, vi spiego come è andata” - immagine 1
Yvan Le Mee, agente di Hamza Rafia, ha parlato così a Sportitalia del centrocampista del Lecce: “Giocare con la Tunisia gli conferisce grande fiducia. Lì gioca prevalentemente mezz’ala o come “10”. Contro la Croazia in amichevole Hamza...
Andrea Agostinelli

Yvan Le Mee, agente di Hamza Rafia, ha parlato così a Sportitalia del centrocampista del Lecce: “Giocare con la Tunisia gli conferisce grande fiducia. Lì gioca prevalentemente mezz’ala o come “10”. Contro la Croazia in amichevole Hamza ha giocato alla grande come trequartista, dietro la punta, lui nasce in quel ruolo. Un aneddoto racconta bene la sua prestazione. A fine partita un certo Luka Modric è andato dritto da lui per complimentarsi e per chiedergli di scambiare le maglie. Può non vuol dire niente, certo, ma ad Hamza ha fatto piacere vedere che un idolo come il croato fosse rimasto impressionato positivamente dalla sua partita, tanto da chiedergli la maglia”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.