news

Ag. Oudin: “Agli allenatori serve tempo per capirlo, poi non esce: sorpreso da una cosa. Mercato…”

Ag. Oudin: “Agli allenatori serve tempo per capirlo, poi non esce: sorpreso da una cosa. Mercato…” - immagine 1
L’agente del centrocampista del Lecce Remi Oudin, Sylvain Chavanon, ha parlato a Sportitalia del suo futuro: “Rémi può fare bene in qualsiasi campionato. Piuttosto sono rimasto sorpreso che non abbia giocato di più la scorsa stagione,...
Guglielmo Cannavale

L’agente del centrocampista del Lecce Remi Oudin, Sylvain Chavanon, ha parlato a Sportitalia del suo futuro: "Rémi può fare bene in qualsiasi campionato. Piuttosto sono rimasto sorpreso che non abbia giocato di più la scorsa stagione, soprattutto all’inizio. E’ un giocatore speciale ed in genere gli allenatori hanno bisogno di tempo per capire come utilizzarlo. Ma una volta che lo fanno, non lascia più il campo. Interessi esistono ma non posso dire molto in merito. Posso solo dirti che le sue performance non sono rimaste inosservate, soprattutto in Italia. Possono succedere molte cose durante una finestra di mercato, dipende sempre da molti fattori, quindi non si sa mai. Il fattore principale sarebbe, come sempre, l’importo dell’offerta. Poi ci dovrebbe essere un confronto tra noi ed il Lecce per prendere una decisione. Rémi è concentrato al 100% sul contribuire ad assicurare un posto in Serie A al Lecce per la prossima stagione. Poi vedremo cosa succederà”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.