news

Ag. Onana: “Cessione? È cominciato tutto ad aprile, lo volevano tre squadre di Premier”

Ag. Onana: “Cessione? È cominciato tutto ad aprile, lo volevano tre squadre di Premier” - immagine 1
Albert Botines, agente di André Onana, ha parlato della cessione dell’ex portiere dell’Inter al Manchester United in un’intervista per calciomercato.it. Le sue parole: “Tutto è iniziato già qualche mese fa. Verso aprile...
Andrea Agostinelli

Albert Botines, agente di André Onana, ha parlato della cessione dell'ex portiere dell'Inter al Manchester United in un'intervista per calciomercato.it. Le sue parole: "Tutto è iniziato già qualche mese fa. Verso aprile molti si sono informati sul giocatore. Il Tottenham ha chiesto informazioni, il Chelsea ha avuto un interesse molto forte.

Ci sono state riunioni a Londra e anche il Chelsea si era riunito con l’Inter, ma la figura di ten Hag è stata chiave. Non vediamo l’ora di affrontare grandi allenatori come Guardiola e di provare a vincere titoli con il Manchester United. Abbiamo una grande voglia di spaccare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.