squadra

Ag. Ochoa: “Può restare in Italia se lascia la Salernitana. Situazione a Salerno particolare”

Ag. Ochoa: “Può restare in Italia se lascia la Salernitana. Situazione a Salerno particolare” - immagine 1
Jorge Berlanga, agente di Memo Ochoa, ha parlato a Sportitalia del futuro del portiere della Salernitana, non chiudendo ad un possibile addio e ad una permanenza in Italia: “E’ molto felice in Italia, non chiudiamo nessuna porta a questa...
Marco Astori

Jorge Berlanga, agente di Memo Ochoa, ha parlato a Sportitalia del futuro del portiere della Salernitana, non chiudendo ad un possibile addio e ad una permanenza in Italia: “E' molto felice in Italia, non chiudiamo nessuna porta a questa possibilità. La sua situazione a Salerno è un po’ particolare, vive da solo ed è importante che abbia la sua famiglia vicina, hanno bisogno di stare di nuovo insieme. Altra ipotesi in Italia? Sì, se si presenta qualche opzione in cui la famiglia possa unirsi a lui chiaramente la valuterebbe e apprezzerebbe. Guillermo è felice in Italia ed a Salerno, ma ha bisogno della sua famiglia. E' un calciatore molto professionale, fortunatamente non ha mai avuto infortuni gravi, cura la sua alimentazione, riposa molto, si allena allo stesso ritmo dei suoi compagni quindi non c’è alcun indicatore che ci faccia pensare che non potrà mantenere il livello ancora per qualche anno”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.