news

Ag. Locatelli: “Addio? Mai stata possibilità in estate. E c’è volontà di rinnovare con la Juve”

Ag. Locatelli: “Addio? Mai stata possibilità in estate. E c’è volontà di rinnovare con la Juve” - immagine 1
Stefano Castelnuovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del presente e del futuro del suo assistito: “Allegri gli ha sempre dimostrato grande fiducia. Locatelli, dopo aver giocato a due e mezzala per tanti...
Marco Astori

Stefano Castelnuovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del presente e del futuro del suo assistito: "Allegri gli ha sempre dimostrato grande fiducia. Locatelli, dopo aver giocato a due e mezzala per tanti anni, ha saputo interpretare nel migliore dei modi il nuovo ruolo richiesto dal mister, dove dà grande equilibrio alla squadra aiutando i centrali in fase difensiva. Manuel non ha mai nascosto il suo amore per i colori bianconeri. È tifosissimo della Juve fin da quando era piccolo. Il club l’ha voluto fortemente nell’estate 2021. Sono stato contento di averlo aiutato a esaudire ciò che Manuel sognava da bambino".

ADDIO IN ESTATE - "La possibilità di andare via non è mai stata concreta. Lui ha sempre voluto restare alla Juventus e non ha mai preso in considerazione altre destinazioni".


RINNOVO - "C’è la volontà di entrambe le parti di proseguire assieme. Poi con i tempi dovuti cercheremo di arrivare a fare questa cosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.