CON DIONISI - "Sta lavorando sulla continuità. Armand ha bisogno di capire quali sono le sue doti ed il suo potenziale, che per me non conosce neanche lui, realmente. Ha un tiro che è veramente impressionante. Con un tiro come il suo, come minimo ogni partita dovrebbe arrivare a calciare cinque volte nello specchio. Poi lavora sulla continuità di prestazione e tutto parte dagli allenamenti. Lo standard avuto contro la Juve deve diventare una costante".
FUTURO IN UNA BIG - "Sì, ed il Sassuolo assolutamente il posto ideale per arrivarci: lo abbiamo visto con tanti giocatori che sono partiti da qui e ne potrei citare molti, come Frattesi e Raspadori. Lui ha obiettivi importanti che vuole raggiungere e per farlo dovrà fare bene qui, che è il posto perfetto per questo".
JUVE INTERESSATA - "No. A Giuntoli so che il giocatore piace, ma la Juventus ha oggi una strategia diversa mi sembra ed un modo di giocare ed un modulo differenti da quelli adatti a Laurienté. Poi ripeto: a Giuntoli piace, lo segue dai tempi del Napoli. La stagione è lunga e le finestre di mercato anche".
ALTRI CLUB - "Questa estate siamo stati abbastanza tranquilli e lineari su quelli che sono i nostri piani, cioè riprendersi da questo brutto infortunio. Non tanto per la sua entità quanto per il fatto che gli ha fatto fare una stagione con il ginocchio sempre gonfio, con infiltrazioni e quant'altro. Ha fatto comunque una bella annata, ma sempre con questo freno. Ora vuole vivere in pieno ed al meglio quest'anno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA