news

Agente Immobile: “Scambio con Simeone affascinante ma la verità è diversa! Il futuro e l’Arabia…”

Agente Immobile: “Scambio con Simeone affascinante ma la verità è diversa! Il futuro e l’Arabia…” - immagine 1
Quale futuro per Ciro Immobile? Se ne parla molto in queste settimane, intanto l'attaccante della Lazio è tornato al gol. Fa il punto il suo agente Alessandro Moggi, intervistato da Tmw.
Andrea Agostinelli

Quale futuro per Ciro Immobile? Se ne parla molto in queste settimane, intanto l'attaccante della Lazio è tornato al gol. Fa il punto il suo agente Alessandro Moggi, intervistato da Tmw.

FUTURO - "È la storia della Lazio, è il capitano e ha un contratto per altre due stagioni. Per me è un punto di riferimento per tutto l'ambiente. In questi anni ha ricevuto tante offerte e le ha sempre rifiutate così come le ha rifiutate il presidente Lotito. Per lui rimanere alla Lazio è stato un onore per così tanto tempo".


ARABIA - "Come vedo l'Arabia per il mondo del calcio? L'Arabia Saudita è un'opportunità perché immette soldi nel sistema".

LAZIO - "Non mi devo ripetere... Alla Lazio non c'è il momento migliore della sua storia, ma ci sono stati tanti cambiamenti. Evidentemente quest'anno era necessario e questo è un momento di transizione, ma è una società importante, un presidente importante e un bravo ds. È giusto dare fiducia a Tudor che ha fatto risultati incoraggianti".

SCAMBIO CON SIMEONE - "Uno scambio con Simeone? Totalmente priva di fondamento allo stato attuale, una notizia di mercato creata dai giornali. Un'idea affascinante per motivi storici, ma priva di significato. Simeone? Il Napoli ha fatto un investimento importante per un giocatore importante, è una storia ancora tutta da decifrare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.