news

Ag. Di Gregorio: “Sta bene, 6 punti di sutura! Decisione presa per la Salernitana”

Ag. Di Gregorio: “Sta bene, 6 punti di sutura! Decisione presa per la Salernitana” - immagine 1
Importanti novità sulle condizioni di Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza è stato costretto al cambio contro il Milan nell’ultimo turno di campionato a causa di un colpo alla testa. Sembrava in dubbio per la partita di sabato contro...
Andrea Agostinelli

Importanti novità sulle condizioni di Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza è stato costretto al cambio contro il Milan nell'ultimo turno di campionato a causa di un colpo alla testa. Sembrava in dubbio per la partita di sabato contro la Salernitana ma secondo quanto riferito dal suo agente Alberto Belloni a Sportitalia l'allarme sarebbe rientrato: "Sta bene, per fortuna si è trattato appunto solo di una forte botta che lo ha portato a dover applicare 6 punti di sutura poco sopra il sopracciglio. Però sta bene, sabato con la Salernitana sarà della partita". Se confermato, Di Gregorio si candida quindi per una maglia da titolare ai danni di Sorrentino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.