news

Ag. Di Gregorio: “Con la Fiorentina non c’è mai stato nulla, hanno avuto buoni portieri”

Ag. Di Gregorio: “Con la Fiorentina non c’è mai stato nulla, hanno avuto buoni portieri” - immagine 1
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Di Gregorio, è intervenuto a Radio FirenzeViola per parlare del suo assistito, che ha fatto un errore contro la Fiorentina: “Il bello dello sport è non porsi mai limiti. Di Gregorio sta...
Marco Astori

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Di Gregorio, è intervenuto a Radio FirenzeViola per parlare del suo assistito, che ha fatto un errore contro la Fiorentina: "Il bello dello sport è non porsi mai limiti. Di Gregorio sta vivendo una stagione che è parte di un percorso ormai iniziato 6 anni fa quando è uscito dalla Primavera. Lui era pronto per giocare in Serie A già l'anno scorso, infatti ha preso il posto a Cragno. La realtà calcistica è che Cragno poi ha fatto una partita mentre Di Gregorio 34 gare. L'anno scorso il Monza da neopromossa ha fatto un campionato incredibile e quest'anno sta facendo altrettanto bene. Se c'è stato qualcosa con la Fiorentina? No, la Fiorentina ha sempre avuto buoni portieri. E' un ruolo delicato, per me il portiere quando si muove deve andare a giocare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.