squadra

Ag. De Winter: “Tanti club hanno chiamato: perché è rimasto al Genoa e la verità su Roma e Juve”

Ag. De Winter: “Tanti club hanno chiamato: perché è rimasto al Genoa e la verità su Roma e Juve” - immagine 1
Primo gol in Serie A domenica per Koni De Winter, che ha segnato l’1-1 contro la Roma: ecco le parole dell’agente, Fabrizio Lioi, a TMW.
Alessandro Cosattini

Primo gol in Serie A domenica per Koni De Winter, che ha segnato l’1-1 contro la Roma. Ecco le parole dell’agente, Fabrizio Lioi, a TMW: “È stata un'estate molto chiacchierata, con qualche situazione molto simpatica. Ma Koni ha sempre detto che avrebbe lasciato il Genoa solo per fare il salto di qualità da tutti i punti di vista. Ci sono state squadre che hanno chiamato noi, altre il Genoa, ma alla fine s'è ritenuto giusto restare lì per vivere una stagione da leader. Il suo grande obiettivo è fare una grande annata col Genoa, giocare con continuità anche con la nazionale belga. Poi vedremo il resto con molta tranquillità".

ROMA - "La verità è che abbiamo chiacchierato tanto, con tutti. Ma in Italia fai sempre più fatica che altrove a capire quando l'interesse è più o meno concreto. Quando parli con squadre inglesi o tedesche lo capisci nel giro di qualche settimana, coi club di Serie A è più difficile".


JUVE - "No, non siamo mai più tornati sul tema e non so se giocherebbe con Motta. Per me giocherebbe con tutti, ma io chiaramente sono di parte. Al Genoa l'ha voluto molto fortemente il direttore Ottolini: lo conosceva molto bene dai tempi della Juventus e quando ha avuto l'opportunità di acquistarlo non ci ha pensato due volte”.