news

Ag. Arthur: “Resta alla Fiorentina? Decisione presa, i parametri del contratto…”

Ag. Arthur: “Resta alla Fiorentina? Decisione presa, i parametri del contratto…” - immagine 1
Arthur non resterà alla Fiorentina oltre il termine del prestito dalla Juventus. Lo ha confermato il suo agente Federico Pastorello parlando così a TMW: “Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione...
Andrea Agostinelli

Arthur non resterà alla Fiorentina oltre il termine del prestito dalla Juventus. Lo ha confermato il suo agente Federico Pastorello parlando così a TMW: "Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto. Ma detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo il dà farsi. Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l'esercizio dell'opzione, magari ci sarà una discussione successiva".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.