news

Adli: “Sto lavorando sulla mia fase difensiva. Loftus-Cheek per noi è decisivo”

Adli: “Sto lavorando sulla mia fase difensiva. Loftus-Cheek per noi è decisivo” - immagine 1
Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha parlato così a Sky e DAZN dopo la vittoria col Napoli: “In questo momento stiamo lavorando nel modo giusto. Sarò banale ma cerchiamo di pensare di partita in partita e lo stiamo facendo bene....
Marco Astori

Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha parlato così a Sky e DAZN dopo la vittoria col Napoli: "In questo momento stiamo lavorando nel modo giusto. Sarò banale ma cerchiamo di pensare di partita in partita e lo stiamo facendo bene. Vogliamo continuare così", riporta MilanNews.

SACRIFICI - "Penso che ho sempre creduto nel mio lavoro, non ho mai mollato. Ho sempre dato tutto, ed adesso sto venendo ripagato di tutti i sacrifici che ho fatto".


FASE DIFENSIVA - "Ci sto lavorando sulla mia fase difensiva. Penso che non avrà mai l'apporto dei top, ma cerco di dare equilibrio alla squadra anche se giochiamo in maniera diversa. Cerco di dare sempre un filtro, alle volte non è facile, ma oggi è andata bene".

LOFTUS-CHEEK - “Ci sta dando tanto, è un giocatore forte che ci può far guadagnare 30-40 metri palla al piede. Ci aiuta molto in fase difensiva, corre tanto. A volte nel calcio non sei decisivo in quella posizione ma per noi è decisivo”.

RENNES - “Li conosco bene, allenati da un top allenatore. Hanno tanta qualità davanti, saremo attenti. Anche noi abbiamo qualità e giocheremo da Milan qua a San Siro, sarà una bella partita”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.