news

Adli: “Posso giocare ovunque, Fiorentina squadra forte. Al Milan mi hanno detto…”

Andrea Agostinelli
La Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Yacine Adli. Queste le parole del centrocampista raccolte da FirenzeViola. MILAN – “Quando sono tornato a Milano i dirigenti mi hanno detto che loro avevano bisogno di vendere e che...

La Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Yacine Adli. Queste le parole del centrocampista raccolte da FirenzeViola.

MILAN - "Quando sono tornato a Milano i dirigenti mi hanno detto che loro avevano bisogno di vendere e che sarei stato messo sul mercato. Dovevo preparami a una nuova squadra e quando è arrivata l'opportunità di venire a Firenze, in un progetto ambizioso, sono stato convinto subito. Bocciato dal Milan? "Non so se questa regola è sempre vera... io conto di far bene per me stesso e per il club adesso".

FIORENTINA - "Voglio pensare solo al campo e crescere. Qui c'è un allenatore forte ed una squadra forte. Qui c'è un progetto in cui posso crescere e in cui si può vincere".

LEADER - "Per me viene naturale essere un uomo spogliatoio e cercherò di aiutare come posso, sia dentro che fuori dal campo. Se posso dare qualcosa lo farò senz'altro".


RUOLO - "Mi piace giocare a calcio. Sono un centrocampista che può giocare ovunque. In questo nuovo modulo mi vedo tra i due".

PALLADINO - "Il Mister ha fatto vedere già a Monza diverse caratteristiche di gioco. Adesso vediamo il suo lavoro. C'è bisogno di tempo perché sono cambiati di gioco ma penso che la squadra crescerà tanto".

GOL - "Mi va bene di fare zero gol e zero assist se vinciamo. Non sono fan delle statistiche: mi basta vincere".