news

Adli: “Posso giocare ovunque, Fiorentina squadra forte. Al Milan mi hanno detto…”

Adli: “Posso giocare ovunque, Fiorentina squadra forte. Al Milan mi hanno detto…” - immagine 1
La Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Yacine Adli. Queste le parole del centrocampista raccolte da FirenzeViola. MILAN – “Quando sono tornato a Milano i dirigenti mi hanno detto che loro avevano bisogno di vendere e che...
Andrea Agostinelli

La Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Yacine Adli. Queste le parole del centrocampista raccolte da FirenzeViola.

MILAN - "Quando sono tornato a Milano i dirigenti mi hanno detto che loro avevano bisogno di vendere e che sarei stato messo sul mercato. Dovevo preparami a una nuova squadra e quando è arrivata l'opportunità di venire a Firenze, in un progetto ambizioso, sono stato convinto subito. Bocciato dal Milan? "Non so se questa regola è sempre vera... io conto di far bene per me stesso e per il club adesso".


FIORENTINA - "Voglio pensare solo al campo e crescere. Qui c'è un allenatore forte ed una squadra forte. Qui c'è un progetto in cui posso crescere e in cui si può vincere".

LEADER - "Per me viene naturale essere un uomo spogliatoio e cercherò di aiutare come posso, sia dentro che fuori dal campo. Se posso dare qualcosa lo farò senz'altro".

RUOLO - "Mi piace giocare a calcio. Sono un centrocampista che può giocare ovunque. In questo nuovo modulo mi vedo tra i due".

PALLADINO - "Il Mister ha fatto vedere già a Monza diverse caratteristiche di gioco. Adesso vediamo il suo lavoro. C'è bisogno di tempo perché sono cambiati di gioco ma penso che la squadra crescerà tanto".

GOL - "Mi va bene di fare zero gol e zero assist se vinciamo. Non sono fan delle statistiche: mi basta vincere".