squadra

Adams: “Torino scelta facilissima. Io e Vanoli ci siamo trovati, il mio primo gol…”

Adams: “Torino scelta facilissima. Io e Vanoli ci siamo trovati, il mio primo gol…” - immagine 1
Che Adams, attaccante del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club: “È tutto molto interessante, sto apprezzando molto questo mio nuovo capitolo, soprattutto avere un impatto così presto, segnando anche gol vittoria come contro...
Marco Astori

Che Adams, attaccante del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club: "È tutto molto interessante, sto apprezzando molto questo mio nuovo capitolo, soprattutto avere un impatto così presto, segnando anche gol vittoria come contro l'Atalanta. Sto apprezzando ogni singolo momento, i miei compagni di squadra mi stanno aiutando ad ambientarmi bene. Fare gol all'Olimpico stata una sensazione bellissima, soprattutto perché è stata quella della vittoria. Segnare davanti ai propri tifosi è sempre bello, a maggior ragione se è al debutto in casa", riporta Tmw.

LA SCELTA - "Ho parlato con Vagnati tante settimane, mi ha fatto capire quanto mi volesse. È la situazione perfetta per ciò che volevo a questo punto della mia carriera. Ho parlato anche con il mister, il suo pensiero era in linea con ciò che volevo come persona e come calciatore. Ci siamo trovati. La scelta è stata facilissima, ne sono ancora più convinto vedendo calore tifosi".