Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, è intervenuto a DAZN e in conferenza stampa dopo la partita contro il Monza. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana. PRESTAZIONE – “C’è grande delusione da parte...
Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, è intervenuto a DAZN e in conferenza stampa dopo la partita contro il Monza. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana.
PRESTAZIONE - "C'è grande delusione da parte nostra, della proprietà, della dirigenza, ci aspettavamo una reazione più forte e incisiva da parte della squadra visti i risultati delle avversarie. Abbiamo visto una squadra scendere in campo un po' floscia, almeno per i primi minuti. È un peccato, ci siamo messi in gioco tanto in settimana. Il presidente Petrucci è stato in campo con me in settimana, è un dispiacere".
LIVERANI - "Non possiamo che rinnovare la fiducia a mister Liverani, ma le riflessioni riguardano anche lui. Saremo molto attenti e molto vigili. Oggi non spetta solo a me, ma anche al direttore generale assumere una decisione. Chiederemo spiegazioni allo staff tecnico, al di là di quelle che vi ha dato in conferenza stampa. Oggi sono tutti in discussione. L'allenatore ha la nostra fiducia, ma saremo meno remissivi rispetto ad alcune situazioni che decideremo da domani mattina alla ripresa degli allenamenti".
MERCATO - "I resupposti con cui i calciatori sono arrivati a Salerno erano ben altri, così come i discorsi fatti con alcuni procuratori. Forse abbiamo avallato troppe scelte, da questo momento alibi e tolleranza zero. Abbiamo fatto tutto il possibile per garantire vicinanza e sostegno alla squadra, per capire quali fossero i problemi. Oggi è davvero dura venir qui a parlare, ma credo sia doveroso metterci la faccia".