news

Acquisto giovane per il Lecce: preso un 2006, superate Juve, Real e Atletico

Acquisto giovane per il Lecce: preso un 2006, superate Juve, Real e Atletico - immagine 1
Colpo di mercato “alla Corvino” per il Lecce, che ha ufficializzato oggi l’acquisto del giovane Cristian Nikolaev Pehlivanov dall’Alcoron. Ecco il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito,  a titolo...
Marco Astori

Colpo di mercato "alla Corvino" per il Lecce, che ha ufficializzato oggi l'acquisto del giovane Cristian Nikolaev Pehlivanov dall'Alcoron. Ecco il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito,  a titolo definitivo,  il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Nikolaev Pehlivanov dall'AD Alcorcon.  Il marcatore centrale bulgaro classe 2006, che ha sottoscritto un contratto fino al 30.06.2027 con opzione per i successivi due anni, sarà a Lecce nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche e sarà a disposizione della formazione Primavera 1".

Il calciatore arriva in giallorosso per 200mila euro più bonus più percentuale sulla futura rivendita al club spagnolo, lo riporta PianetaLecce. Secondo il Mundo Deportivo, il Lecce ha superato la concorrenza di Real Madrid, Atletico Madrid, Everton e Juventus.