news formazioni

Abraham, l’infortunio è alle spalle: De Rossi ci conta, il piano della Roma per il futuro

Abraham, l’infortunio è alle spalle: De Rossi ci conta, il piano della Roma per il futuro - immagine 1
E’ finalmente tornato anche Tammy Abraham: il centravanti è stato infatti convocato domenica contro il Sassuolo ben 287 giorni dopo il suo grave infortunio al ginocchio. Scrive sull’inglese La Gazzetta dello Sport: “Una...
Marco Astori

E' finalmente tornato anche Tammy Abraham: il centravanti è stato infatti convocato domenica contro il Sassuolo ben 287 giorni dopo il suo grave infortunio al ginocchio. Scrive sull'inglese La Gazzetta dello Sport: "Una convocazione simbolica per sentirsi vivo e, insieme, una spinta psicologica importante verso il completo recupero di un giocatore che tornerà arruolabile già per la sfida dopo la sosta a Lecce. Per la società l’inglese è un patrimonio da tutelare: il suo contratto scade nel giugno del 2026 e, non avendo del resto potenziali acquirenti sul mercato vista l’inattività, il club punta a tenerlo e rilanciarlo per riaverlo al top dalla prossima stagione.

Anche perché, il probabile addio di Romelu Lukaku a fine campionato rischierebbe di sguarnire un reparto che, invece, ha bisogno di certezze assolute. Ed ecco perché Tammy sarà il “nuovo acquisto” made in Trigoria della Roma: un giocatore apprezzato nell’ambiente, già entrato in sintonia con i tifosi e che ha dimostrato, sotto la guida di José Mourinho, di avere fiuto del gol e disponibilità al sacrificio. Doti fondamentali per proseguire l’avventura con la Roma su tutti i fronti possibili. E, allora, la lunga rincorsa prosegue. Tammy resterà al Bernardini durante la sosta di campionato per preparare i suoi primi minuti da giocatore ritrovato. Motivazioni moltiplicate proprio per la presenza di De Rossi, che lo ha coinvolto fin dal primo momento, non lasciandolo ai margini".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.