GRUPPO - "Noi l'abbiamo sempre saputo di essere un'ottima squadra, di avere buoni giocatori, poi stiamo lavorando bene in allenamento. Sappiamo di non aver avuto il miglior inizio possibile, ma allo stesso tempo sapevamo anche che oggi era importante. Volevamo dimostrare a tutti che lottiamo e che non si devono dimenticare di noi. L'Inter è un'ottima squadra, ma dal primo all'ultimo minuto abbiamo giocato da squadra, la migliore stasera, abbiamo creato le occasioni migliori. Sono, siamo contenti, il goleador laggiù (indicando Gabbia ndr), puoi vederci tutti esultare ed essere contenti per lui".
IMPATTO - "Dovevo segnare oggi nel mio primo derby. La cosa più importante è che comunque io devo aiutare la mia squadra il più possibile. Sono venuto con fiducia e voglia, ho avuto un brutto infortunio la scorsa stagione e sono venuto qui anche per dimostrare che sono tornato. Come ho detto, dovevo segnare stasera, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto e ora è tempo di celebrare con compagni e tifosi".
CAMBIAMENTI - "Per me, sono rientrato dopo un infortunio e dovevo mettermi a disposizione, cercando di dare il massimo dopo un momento complicato. Non abbiamo avuto un grande inizio stagione e questa vittoria di oggi è molto importante per ripartire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA