news

A.d. Sassuolo: “Berardi un campione, recupero quasi completo. Cessione a gennaio? Dico…”

A.d. Sassuolo: “Berardi un campione, recupero quasi completo. Cessione a gennaio? Dico…” - immagine 1
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva in cui è tornato anche sulle parole di Berardi su una possibile cessione a gennaio. Le sue parole riprese da SassuoloNews. RECUPERO...
Andrea Agostinelli

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Radio Sportiva in cui è tornato anche sulle parole di Berardi su una possibile cessione a gennaio. Le sue parole riprese da SassuoloNews.

RECUPERO BERARDI - "Direi che il recupero è quasi completo, già sabato scorso contro il Cittadella è entrato nella ripresa, per cui deve recuperare la condizione. Ci vuole tempo dopo l'infortunio ma ha fatto passi da gigante, siamo molto fiduciosi, e soprattutto c'è un grandissimo entusiasmo del ragazzo per rientrare e per aiutare la nostra società a fare bene".


FUTURO - "Domenico è un ragazzo speciale, è un campione anche sotto l'aspetto umano è straordinario. Io sono a Sassuolo da 12 anni e di richieste ne abbiamo avute tante e poi assieme abbiamo sempre cercato di capire la soluzione migliore. Ci lega un rapporto speciale. Oggi la cosa che ci sta più a cuore è il suo recupero, quando è tornato in campo ci sono venuti i brividi, poi come è capitato spesso ci devono essere le giuste condizioni: la volontà del ragazzo, della società, ma non ci sono mai state grandi difficoltà. Lui deve recuperare bene e siamo convinti che ci saranno delle opportunità per entrambi. Per Berardi sarebbe bello continuare il cammino insieme. Guardo anche la Nazionale dove ci sono Frattesi, Pellegrini, Raspadori, che arrivano dal Sassuolo e ti riempie di gioia, peccato che non c'è Berardi ma tornerà presto anche in Nazionale".

CESSIONE A GENNAIO - "In questo momento non è un mio pensiero, quello principale è vedere Domenico in campo e che stia bene e vedere il Sassuolo in A nel minor tempo possibile. In B non basta avere solo una squadra forte e dobbiamo fare attenzione. Qualsiasi cosa succeda a gennaio ma anche tra due ore dobbiamo drizzare le antenne e prestare attenzione a tutto".