news

A.d. Genoa: “Fiorentina su Gudmundsson? Rifiutai in tre minuti. E ad Albert dissi che…”

A.d. Genoa: “Fiorentina su Gudmundsson? Rifiutai in tre minuti. E ad Albert dissi che…” - immagine 1
Andres Blazquez, ad del Genoa, ai microfoni del Secolo XIX è tornato sull’interesse della Fiorentina nei confronti di Albert Gudmundsson a gennaio: “Ho detto a Barone “ti dico un prezzo così capisci che non vogliamo venderlo:...
Marco Astori

Andres Blazquez, ad del Genoa, ai microfoni del Secolo XIX è tornato sull'interesse della Fiorentina nei confronti di Albert Gudmundsson a gennaio: "Ho detto a Barone "ti dico un prezzo così capisci che non vogliamo venderlo: 40 milioni". Abbiamo ricevuto l'offerta e ci ho messo tre minuti a rispondere di no, li ho ringraziati ma dicendo di no. So che hanno insistito molto con Albert. Lui è venuto da noi e io gli ho detto chiaramente "Sei troppo importante per noi. Non possiamo venderti, ci dai la possibilità di arrivare nelle prime dieci e senza di te non ci arriviamo". Ha detto che sarebbe rimasto qui e finito il mercato mi ha scritto un messaggio dicendomi "Ok Andres, ora facciamo top 10"".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.